Riprezza sia su Amazon che su eBay.

Con Instant Repricing puoi riprezzare i tuoi prodotti su entrambi i marketplace di Amazon e di eBay. Una volta che il tool modifica il prezzo, aggiorna automaticamente la tua inserzione online.

Aumenta le vendite.

Con l'utilizzo di Instant Repricing ti assicuri così di offrire sempre il prezzo migliore per i tuoi articoli. Farai una grande scoperta: non sempre il migliore è il più basso!

 

Software tutto italiano.

A differenza di altri strumenti per il repricing, Instant Repricing è uno strumento italiano, molto intuitivo e semplice da utilizzare.

Algoritmo fai da te.

Utilizza un algoritmo predefinito oppure utilizzane uno personalizzato per ricalcolare automaticamente il prezzo dei tuoi prodotti in base a quello dei tuoi concorrenti. 

 

Procedura semplice come un clic.

Risparmia tempo sfruttando una procedura guidata e del tutto automatizzata, impiegata da molti venditori in Italia: più risultati in meno tempo speso.

 

Mai solo nel bisogno.

Sfrutta il nostro supporto per poter essere aiutato durante le fasi di configurazione: è sempre incluso nelle tariffe delle nostre licenze, con un'eccezione per il piano gratuito che prevede l'aiuto da parte della community.

Con Instant Repricing trovi il prezzo giusto 

La riflessione che ti poniamo è la seguente: “Preferisci incassare 1.000€ con dieci transazioni o 1.200€ con otto transazioni?”. Se la risposta che daresti è quella che daremmo anche noi, stai pensando di ottimizzare i tuoi profitti e puoi farlo con eDock. Con eDock, infatti, puoi disporre di un algoritmo per il pricing dinamico (o Repricing oppure Dynamic Pricing). 

Cosa significa? Che potrai variare i prezzi dei tuoi prodotti in forma automatica, su eBay e su Amazon, per migliorare la marginalità sugli ordini che ricevi. L’algoritmo è complesso e sfrutta la tecnologia del “machine learning” per imparare nel tempo. Tra alcuni dei fattori di cui tiene conto l’algoritmo ci sono il prezzo praticato dalla concorrenza, il numero di ordini nel tempo, la stagionalità ed altri indicatori ancora. Grazie ad eDock, quindi, puoi praticare la “discriminazione del prezzo” impostando automaticamente la cifra migliore a cui puoi vendere la tua merce sui marketplace.