LA tua produttività è salva

3 motivi per cui  automatizzare la vendita sui markeplace

  1. Risparmi tempo nella gestione
  2. Migliori le performance commerciali
  3. Riduci al minimo gli errori
edock-1

Demo eDock

In cosa ti può aiutare eDock

  • Gestione dell'inventario.
    Con eDock i prodotti sono in un unico repository. Puoi personalizzare prezzi, descrizioni e altre informazioni per soddisfare i requisiti dei singoli marketplace.
  • Gestione degli ordini
    eDock raccoglie in un'unica schermata i dati relativi agli ordini che concludi su Amazon, eBay, Zalando e gli altri mercati. Gestisci le vendite da una sola interfaccia.
  • Sincronizzazione degli stock
    Se vendi su Amazon un articolo, la tua disponibilità si riduce: eDock provvede ad aggiornare la giacenza di cui disponi sui canali attraverso i quali il prodotto viene venduto.

Cosa dicono gli ecommerce manager di edock

Few steps for Multichannel

Che tu sia un Brand o un Retailer, la strada della multicanalità è l’unica via da perseguire in ottica omnichannel. eDock è quello strumento indispensabile per distribuire i tuoi prodotti in maniera semplice e veloce su più canali di vendita online.

luca ronco Luca Ronco

Strumento indispensabile

Lavoro con eDock da più di dieci anni, è uno strumento indispensabile per gestire al meglio i propri canali di vendita online, automatizzando molte attività quotidiane altrimenti quasi impossibili da gestire a mano.

baldini Max Baldini

Flessibile ed immediato

eDock è la soluzione giusta per attivare ed integrare velocemente diversi canali di vendita. Rappresenta uno strumento indispensabile per chi vuole rendere il proprio catalogo prodotti indipendente da qualsiasi piattaforma e ti permette di concentrarti sulla cosa più importante, vendere..

giuseppe noschese Giuseppe Noschese

Il nostro approccio per fasi

  • Analisi dei processi "As Is"
    Quando si parla di integrazioni, ci si riferisce allo scambio di dati tra software. Tuttavia dobbiamo ricordare che l'interscambio di dati è reso possibile da un'attività umana: le persone sono sempre al centro.
  • Riconciliazione dell'inventario
    Se la codifica dei prodotti che hai adottato è differente sulle varie piattaforme di vendita risulta impossibile ogni integrazione. Prevediamo sempre una fase in cui ogni inventario viene riconciliato.
  • Sincronizzazione degli stock
    Se vendi su Amazon un articolo, la tua disponibilità si riduce: eDock provvede ad aggiornare la giacenza di cui disponi sui canali attraverso i quali il prodotto viene venduto.