100 prodotti gratuiti

Sulla piattaforma eDock puoi caricare fino a 100 prodotti gratuitamente. Questi prodotti potrai poi pubblicarli con un clic sulla tua pagina Facebook, inserirli nella tua Vetrina e taggarli su Instagram.

 

I marketplace costano, Facebook e Instagram NO!

I famosi marketplace, come eBay e Amazon, chiedono un canone per la proprietà di un negozio online e per non parlare poi delle commissioni sulle transazioni! Facebook e Instagram non hanno nessun costo di base, quindi perchè non approfittare di questa opportunità?

Su eDock gestisci i prodotti e gli ordini

Crea i prodotti in modo manuale o con un file e con un solo clic eDock li creerà anche su Facebook. Super rapido! Gli ordini che riceverai dai futuri clienti saranno disponibili e completi di informazioni sul tuo account di eDock, in questo modo potrai evaderli senza problemi.

 

Vendite online = problemi di spedizioni?

Chi lo dice che devi per forza spedire? Facebook può essere un ottimo canale per promuovere le visite e gli acquisti in negozio. eDock può gestire le richieste di pre-ordine dei tuoi prodotti e darti tutte le informazioni per terminare la vendita in negozio nel modo corretto.

Pubblicizza i tuoi prodotti ad un pubblico mirato

Facebook e Instagram ti danno la possibilità di pubblicizzare i tuoi prodotti: scegli tu il budget che sei disposto a spendere e eDock selezionerà il pubblico adatto per la tua pubblicità e proporrà le offerte per farti vendere di più.

 

Mai solo nel bisogno.

Sfrutta il nostro supporto per poter essere aiutato durante le fasi di configurazione: è sempre incluso nelle tariffe delle nostre licenze, con un'eccezione per il piano gratuito che prevede supporto attraverso la community.

 

 

Creati nuove opportunità di vendita.

I social network come Facebook e Instagram godono di una grande, grandissima visibilità. Perchè non sfruttare la loro potenza a tuo vantaggio per accrescere la popolarità dei tuoi prodotti e vendere di più
Su eDock potrai caricare con pochi passaggi i tuoi articoli, potrai collegare la tua pagina Facebook (anche crearla se non ce l'hai) e pubblicare con un clic tutto il tuo catalogo! Gli utenti che vedranno e cliccheranno sul tuo post di FB con l'articolo, atterreranno su una pagina che permetterà loro di acquistare e pagare subito il prodotto oppure di fare un pre-ordine da pagare e ritirare in negozio in un momento successivo.
Tutto questo lo puoi fare gratis!
Non perdere l'opportunità di iniziare a vendere su un nuovo canale!